IMG_9648

Edilizia Farina offre ai propri clienti un servizio di ristrutturazione chiavi in mano, ovvero li segue attraverso un servizio di consulenza ed assistenza che coprono tutte le fasi della ristrutturazione.

Ma cosa significa che la ristrutturazione è chiavi in mano?

Quando si parla di ristrutturazioni chiavi in mano si parla di un tipo di rifacimento in cui l’azienda si impegna ad offrire al cliente tutte le prestazioni che sono necessarie per rendere immediatamente disponibile ed usufruibile l’immobile. In questo modo il cliente sarà in grado di conoscere fin da subito il prezzo finale della ristrutturazione senza brutte sorprese, non dovrà stressarsi né occuparsi di nulla fino alla fine dei cantieri e potrà avvalersi di prezzi agevolati che i fornitori fanno all’azienda ristrutturatrice.

Ristrutturare casa chiavi in mano significa affidarsi ad un’unica gestione per la ristrutturazione del proprio appartamento, affidare completamente i lavori ad un unico interlocutore, che dopo aver ascoltato i vostri bisogni e le vostre esigenze, si occuperà di tutti gli aspetti (tecnici, finanziari e burocratici) della ristrutturazione preoccupandosi di portare a termine i lavori nei tempi stabiliti e di coordinarli correttamente.

Dalla progettazione alla realizzazione Edilizia Farina seguirà la ristrutturazione dell’immobile trasformando i vostri sogni in realtà, tutto all’insegna della trasparenza e nel rispetto delle tempistiche e dei costi concordati.