
Devi ristrutturare la tua cucina a Roma? Affidati all’esperienza di Edilizia Farina per ristrutturare la cucina di casa!
La cucina è uno degli ambienti più importanti della casa in quanto è la zona in cui si riunisce la famiglia, si preparano i pasti, ma anche e soprattutto una stanza in cui l’igiene e la sicurezza devono essere le parole d’ordine. La cucina è dunque una delle stanze più utilizzate e vissute di un appartamento, ma, proprio a causa di questo utilizzo costante e quotidiano, questo ambiente tende ad usurarsi e a vedere rovinati i propri arredi per mezzo del calore, dei vapori e del grasso che si disperdono nell’aria durante la preparazione e la cottura degli alimenti.
Farina Edilizia si occupa di ristrutturazioni cucine a Roma mettendo al primo posto le esigenze dei propri clienti, curando tutte le fasi della ristrutturazioni, e offrendo una vasta gamma di soluzioni per il rifacimento delle cucine in grado di coprire i differenti gusti, stili e budget.
Ricordiamo che è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali al 50% fino al 31 dicembre 2016
Quanto costa ristrutturare una cucina a Roma?
Quella circa i prezzi di ristrutturazione cucina è una domanda che richiede una precisazione preliminare: i costi di ristrutturazione di una cucina possono subire infatti grandi oscillamenti in base agli elettrodomestici e agli arredi che si scelgono per questo ambiente, ovvero se questi sono di fascia economica, di media fascia, oppure di design ed ad alto livello tecnologico.
Per questo motivo è bene che i clienti, ancor prima di richiedere un preventivo per ristrutturare la propria cucina a Roma, abbiano in mente un budget disponibile per i lavori di rifacimento.
Edilizia Farina mette a disposizione dei propri clienti la massima trasparenza sui costi di ristrutturazione attraverso un preventivo gratuito dettagliato ed esauriente che sarà stilato successivamente a un sopralluogo anch’esso gratuito.
Un esperto della nostra ditta di ristrutturazioni si recherà nella vostra abitazione per vedere l’ambiente da ristrutturare, ascoltare i vostri bisogni e desideri, e calcolare in base al vostro budget l’offerta più conveniente e soddisfacente per la ristrutturazione della vostra cucina a Roma.
- Prezzi ristrutturazione cucina piccola (6 mq) a partire da 2.500 €
- Prezzi ristrutturazione cucina grande (12 mq) a partire da 3000 €
- Demolizione pavimento esistente
- Rimozione rivestimenti ed impianti
- Rimozione vecchie tubature
- Rifacimento impianto idrico
- Rifacimento impianto elettrico
- Rifacimento sottofondo e massetto del pavimento
- Posa nuovo pavimento
- Posa dei nuovi rivestimenti e piastrelle
- Rasatura e stuccatura delle pareti
- Imbiancatura e tinteggiatura pareti
- Montaggio rubinetterie e minuterie
- Allaccio elettrodomestici
- Pulizia finale e smaltimento rifiuti a pubblica discarica