piscine-prefabbricate

Edilizia Farina realizza piscine prefabbricate e piscine in cemento armato a Roma, offrendo numerose soluzioni in grado di adattarsi a tutte le esigenze di comfort, estetica e spazio dei propri clienti.

Le piscine interrate oltre ad essere uno dei sogni di molti italiani donano prestigio alle abitazioni e aumentano sensibilmente il valore degli immobili fino al 12-15%.

Cosa sono le piscine prefabbricate?

Edilizia Farina realizza piscine prefabbricate a Roma, ma spesso i clienti ci pongono questa domanda per capire qual è la piscina che risponde meglio alle loro esigenze. Quando si parla di piscine prefabbricate ci si riferisce a vasche che sono costruite di pannelli di varie dimensioni in modo da comporre determinate forme. In questo modo le piscine prefabbricate sono più veloci da installare e costruire e permettono dunque di risparmiare tempo e denaro.

Le più diffuse sono le piscine prefabbricate in metallo, composte da moduli di acciaio inox o galvanizzato o di alluminio. Queste piscine sono molto diffuse in quanto l’acciaio è molto elastico e leggero e permette di essere installato con facilità anche in terreni non troppo consistenti e magari in zone sismiche.

Piscine in cemento armato

Le piscine in cemento armato sono le strutture utilizzate da più tempo e hanno il vantaggio di offrire un’ampia libertà di personalizzazione sia per quello che concerne le forme e le dimensioni della piscina. Una volta realizzata la piscina in cemento armato potrà essere rivestita da diversi tipi di rivestimenti come mosaici, pietra naturale, pvc resine, ecc…

Edilizia Farina realizza piscine in cemento armato a Roma, ma quali sono in vantaggi di questo tipo di piscine? Più versatili e durature le piscine in cemento armato hanno tuttavia un costo più elevato, richiedono un’estrema precisione in fase di progettazione e tempi di costruzione più lunghi.

Stai cercando un’impresa per la realizzazione di una piscina a Roma?

Qual è la piscina che fa per te? Contattaci per una consulenza!